rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Raffaella Fico: 'Metto da parte la carriera per fare la mamma'

(Stezzano) Anche se va in giro per centri commerciali e la stampa gossip si è scatenatasu di lei, Raffaella Fico rivela di voler «fare la mamma». Lo ha spiegato dal palco del centro commerciale "Le due torri" di Stezzano (Bergamo), protetta dalle...

(Stezzano) Anche se va in giro per centri commerciali e la stampa gossip si è scatenatasu di lei, Raffaella Fico rivela di voler «fare la mamma». Lo ha spiegato dal palco del centro commerciale "Le due torri" di Stezzano (Bergamo), protetta dalle sue guardie del corpo.Dopo l'esperienza del Grande Fratello, l'Isola dei famosi, il calendario hot, l'intervista in cui metteva all'asta la sua verginità per un milione di euro, la relazione con Mario Balotelli, e il figlio che da lui dice di aspettare, la showgirl sta meditando di mettersi al riparo da flash attenzioni. «Metto da parte la carriera, mia madre non vede l'ora di fare la nonna».
Intanto sul gossip estivo Balotelli-Fico e sulla dolce attesa della show girl napoletana si scatenano anche i bookmakers. Balotelli padre è pagato 1,80 mentre Balotelli non padre 1,90, il giro delle scommesse crede al tormentone estivo nato dall'annuncio a sopresa di Raffaella Fico ("aspetto un bambino di Balotelli") all'indomani del trionfo di Supermario nella partita Italia-Germania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico: 'Metto da parte la carriera per fare la mamma'

CasertaNews è in caricamento