menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggressione Padre Berardo: solidarieta' di Di Muro

Santa Maria Capua Vetere - "Esprimo la solidarietà mia personale, dell'amministrazione comunale e dell'intera cittadinanza sammaritana a padre Berardo e alla sua comunità religiosa per l'increscioso episodio delinquenziale di cui sono stati...

"Esprimo la solidarietà mia personale, dell'amministrazione comunale e dell'intera cittadinanza sammaritana a padre Berardo e alla sua comunità religiosa per l'increscioso episodio delinquenziale di cui sono stati vittime". E' quanto dichiara il sindaco Biagio Di Muro all'indomani del raid nella parrocchia della Madonna delle Grazie e dell'aggressione subita dal sacerdote.
"Auguro a padre Berardo - aggiunge il primo cittadino - di ristabilirsi presto e di poter continuare a essere la guida autorevole e carismatica dei suoi fedeli. L'episodio di cui è stato vittima costituisce una brutalità che va condannata con tutte le forze, non solo perché colpisce la chiesa, non solo perché colpisce una persona conosciuta e amata in città, ma soprattutto perché rappresenta una ferita al senso di sicurezza che i cittadini, giustamente, reclamano a gran voce".La prossima settimana, il sindaco Di Muro incontrerà il comandante dei carabinieri e il dirigente del commissariato di Santa Maria Capua Vetere per concordare attività di prevenzione e repressione dei reati sul territorio cittadino, che nel periodo estivo è ancor più preso di mira da bande di delinquenti senza scrupoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento