rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

L'ex fidanzata di Cavani: 'Altro che Pallone d'Oro, Oscar come attore'

(S.Marco Evengelista) Sedotta e abbandonata Maria Rosaria Ventrone, la ragazza di San Marco Evangelista che fu causa della separazione di Edinson Cavani dalla moglie Maria Soledad, si toglie qualche sfizio. "Mi aveva promesso un amore da favola ma...

(S.Marco Evengelista) Sedotta e abbandonata Maria Rosaria Ventrone, la ragazza di San Marco Evangelista che fu causa della separazione di Edinson Cavani dalla moglie Maria Soledad, si toglie qualche sfizio. "Mi aveva promesso un amore da favola ma a Parigi si è subito consolato con un'altra" ha detto la casertana in un'intervista a "Chi". Poi conclude: "Se come calciatore non può vincere il Pallone d'Oro come attore potrà vincere l'Oscar".
"Alla fine del 2012 - racconta Maria Rosaria - Edi partì per l'Uruguay e tornò con la mamma e senza la moglie. "Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui".
"Ad inizio estate partì dicendomi che presto ci saremmo stabiliti a Parigi ma Edi era cambiato, sembrava si sforzasse di amarmi". Ora la ragazza ha scoperto che Cavani è legato ad un'altra donna e non l'ha presa bene: "Quando ho letto di questa ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex fidanzata di Cavani: 'Altro che Pallone d'Oro, Oscar come attore'

CasertaNews è in caricamento