rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Emma Marrone sempre piu' 'mozzafiato' tra Capri e la notte della Taranta

Capri - "La vita come una scala.. Si sale, si scende, si sale, si scende, si sale si sale si sale si sale si sale!" Scherza su facebook Emma Marrone con i suoi fans che apprezzano e la riempiono di complimenti per il nuovo singolo "Amami" che ha...

"La vita come una scala.. Si sale, si scende, si sale, si scende, si sale si sale si sale si sale si sale!" Scherza su facebook Emma Marrone con i suoi fans che apprezzano e la riempiono di complimenti per il nuovo singolo "Amami" che ha anticipato la presentazione dell'album "Schiena" è stato certificato singolo di Platino.
Intoanto la cantante pugliese si gode il relax in barca con gli amici e passeggiando con l'amica a Capri. Dopo la Spagna e la Puglia è approdata a Capri dove si gode il mare e il sole mostrandosi in una generosa mise: un bikini che mette in risalto tutte le sfaccettature della sua bellezza.
Vacanze meritate per la super attiva ex di Amici che sarà protagonista anche alla imminente "Notte della Taranta". Dopo il relax prenderà il via il prossimo 16 novembre dal 105 Stadium di Rimini lo "Schiena tour 2013", il nuovo live dell'artista. In vetta alle classifiche di vendita con il nuovo album "Schiena", già disco d'oro, Emma attraverserà tutta la penisola, da nord a sud, nei mesi di novembre e dicembre. A poco più di un anno dall'ultimo tour, che ha raccolto in 46 date oltre 170.000 spettatori, Emma presenta un spettacolo tutto nuovo, sia dal punto di vista artistico che produttivo, che prende le forme dal nuovo album di inediti "Schiena", insieme al già vasto repertorio di hit messe a segno in pochissimi anni. "Schiena", prodotto da Brando, rappresenta una vera e propria rinascita artistica, all'insegna di grinta e di sensuale femminilità che ha visto l'artista collaborare con autori affermati e giovani emergenti ma anche con musicisti di livello internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone sempre piu' 'mozzafiato' tra Capri e la notte della Taranta

CasertaNews è in caricamento