rotate-mobile
Attualità

La Fico rasa i capelli alla figlia e dichiara: 'Capitolo chiuso con Balotelli'

Ischia - Pia, figlia di Raffaella Fico e probabilmente di Mario Balotelli, diventa "SuperPia". Complice il troppo caldo l'ex gieffina l'ha rasata a zero tagliando i ricci scuri alla sua bambina. La showgirl napoletana è pronta a proseguire insieme...

Pia, figlia di Raffaella Fico e probabilmente di Mario Balotelli, diventa "SuperPia". Complice il troppo caldo l'ex gieffina l'ha rasata a zero tagliando i ricci scuri alla sua bambina. La showgirl napoletana è pronta a proseguire insieme alla figlia Pia, nata otto mesi fa e battezzata una decina di giorni fa a Tavernanova di Castelnuovo, la sua vita senza l'attaccante del Milan come ha confessato in un'intervista esclusiva al settimanale "Gente"."Per me - ha spiegato la Fico al settimanale - lui è un capitolo chiuso, gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa".
"Mi sento come rinata. Ho voglia di riprendere in mano la mia vita". Amore compreso. E ad innamorarsi di nuovo sarebbe pronta, ma per ora non c'è nessuno nella sua vita oltre a Pia, con la quale sta trascorrendo le vacanze in famiglia.
Intanto è grande attesa sull'isola d'Ischia per il probabile arrivo di Raffaella Fico e della baby Balotelli. I bene informati assicurano che la soubrette sbarcherà sull'isola in questi giorni. Già pronti i paparazzi a riprendere il lato b di Raffaella Fico che dopo la gravidanza sembra essere tornato agli antichi splendori per la gioia di fan ed estimatori del genere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fico rasa i capelli alla figlia e dichiara: 'Capitolo chiuso con Balotelli'

CasertaNews è in caricamento