menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
070443_pia_fico_balotelli

070443_pia_fico_balotelli

La Fico rasa i capelli alla figlia e dichiara: 'Capitolo chiuso con Balotelli'

Ischia - Pia, figlia di Raffaella Fico e probabilmente di Mario Balotelli, diventa "SuperPia". Complice il troppo caldo l'ex gieffina l'ha rasata a zero tagliando i ricci scuri alla sua bambina. La showgirl napoletana è pronta a proseguire insieme...

Pia, figlia di Raffaella Fico e probabilmente di Mario Balotelli, diventa "SuperPia". Complice il troppo caldo l'ex gieffina l'ha rasata a zero tagliando i ricci scuri alla sua bambina. La showgirl napoletana è pronta a proseguire insieme alla figlia Pia, nata otto mesi fa e battezzata una decina di giorni fa a Tavernanova di Castelnuovo, la sua vita senza l'attaccante del Milan come ha confessato in un'intervista esclusiva al settimanale "Gente"."Per me - ha spiegato la Fico al settimanale - lui è un capitolo chiuso, gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa".

"Mi sento come rinata. Ho voglia di riprendere in mano la mia vita". Amore compreso. E ad innamorarsi di nuovo sarebbe pronta, ma per ora non c'è nessuno nella sua vita oltre a Pia, con la quale sta trascorrendo le vacanze in famiglia.
Intanto è grande attesa sull'isola d'Ischia per il probabile arrivo di Raffaella Fico e della baby Balotelli. I bene informati assicurano che la soubrette sbarcherà sull'isola in questi giorni. Già pronti i paparazzi a riprendere il lato b di Raffaella Fico che dopo la gravidanza sembra essere tornato agli antichi splendori per la gioia di fan ed estimatori del genere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    "Amianto interrato", sequestrato complesso residenziale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento