rotate-mobile
Attualità

Springsteen, Gino Sorbillo gli dedica la pizza 'The Boss'

Napoli - Una maga pizza dedicata a Bruce Springsteen è stata realizzata dal pizzaiolo Gino Sorbillo. La pizza presentata assieme al responsabile Regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ha al suo interno la scritta "The Boss" che è...

Una maga pizza dedicata a Bruce Springsteen è stata realizzata dal pizzaiolo Gino Sorbillo. La pizza presentata assieme al responsabile Regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ha al suo interno la scritta "The Boss" che è il soprannome del grande cantante statunitense che ha origini napoletane.
"Ho impreziosito la pizza - racconta Gino Sorbillo - con una chitarra di mozzarella sibolo di questo straordinario personaggio che giovedì sarà protagonista di un concerto a Napoli che resterà nella storia del rock. Springsteen non poteva che avere origini napoletane e mi auguro che abbia il tempo di venire a prendere una pizza nel mio locale. Sarei onorato di servirgliela personalmente".
"Giovedì - spiega il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli - sarà un grande giorno per Napoli. Siamo perplessi però per a tenuta di alcune finestre pericolanti del P.zzo Reale che affacciano proprio su P.zza Plebiscito. Stamattina abbiamo informato personalmente il Soprintendente Cozzolino delle nostre preoccupazioni. Non vorremmo che durante il concerto le finestre ed i vetri già semi rotti cedessero definitivamente cadendo sulla testa del pubblico a causa della musica a livelli altissimi e della folla accorsa per il grande cantante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Springsteen, Gino Sorbillo gli dedica la pizza 'The Boss'

CasertaNews è in caricamento