rotate-mobile
Attualità

Raffaella Fico 'super' sul calendario 2013 di For Men

(Milano) Raffaella Fico fa di nuovo parlare di se. L'ex di Mario Balotelli è infatti protagonista del calendario 2013 di For Men in edicola questo mese. "La vita privata è un conto - ha dichiarato a "Nuovo" - quella professionale è un altro...

(Milano) Raffaella Fico fa di nuovo parlare di se. L'ex di Mario Balotelli è infatti protagonista del calendario 2013 di For Men in edicola questo mese. "La vita privata è un conto - ha dichiarato a "Nuovo" - quella professionale è un altro. Quella del calendario è stata una esperienza straordinaria, totalmente diversa dalle altre fatte sinora. Tutto ciò rientra nel mio percorso artistico, è una delle attività che fanno parte del mio mestiere".
"In gravidanza ho preso 18 chili, ma ora sono tornata in forma e vi dirò di più: mi sento anche più bella, più donna": ha dichiarato Raffaella Fico a Diva e Donna. Nel calendario niente è lasciato all'immaginazione nelle 12 foto supersexy, anche se secondo la soubrette la sua parte migliore sono gli occhi "li adoro e gioco molto con gli sguardi".
La Fico, che il 5 dicembre si prepara a festeggiare un anno della piccola Pia (che Balotelli si rifiuta ancora di riconoscere), ora è sentimentalmente legata a Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi e sugli uomini dice "sono una donna all'antica, mi piace essere corteggiata, coccolata" e sugli scatti hot "ho pensato che prima o poi mia figlia vedrà queste immagini ma non me ne vergogno perchè non c'è nulla di volgare e questo è il mio lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico 'super' sul calendario 2013 di For Men

CasertaNews è in caricamento