rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

E' love story tra Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) e il tronista Francesco Monte

(Formentera) Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sarebbero ufficialmente fidanzati. A dare la notizia è il sito gossip Social Channel che parla della loro storia d'amore. Dopo la foto in discoteca con la piccola Rodriguez l'ex tronista aveva detto...

(Formentera) Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sarebbero ufficialmente fidanzati. A dare la notizia è il sito gossip Social Channel che parla della loro storia d'amore. Dopo la foto in discoteca con la piccola Rodriguez l'ex tronista aveva detto definitivamente addio alla bella Teresanna conosciuta grazie al programma Uomini e Donne. Quest'ultima commenta con un hashtag le voci che si rincorrono sul web: "#Guardareoltreognibassezza".
La nuova coppia ha proseguito la loro storia che ora va avanti da tre settimane. La coppietta sta trascorrendo le vacanze a Formentera, proprio al fianco di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e alcuni amici. Cecilia Rodriguez e il suo avvocato argentino Sebastian Perez Blanco si sarebbero detti addio dopo una relazione durata quattro anni. E sia sa come funziona, chiodo schiaccia chiodo. Troppi impegni in politica e poco tempo da trascorrere assieme. Tanto meglio per l'ex tronista, che ha campo libero. E, dopo notti passate a folleggiare, cene assieme e relax al mare, la bella argentina sarebbe capitolata tra le braccia del ragazzotto scoperto da Maria De Filippi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' love story tra Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) e il tronista Francesco Monte

CasertaNews è in caricamento