rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Bmw presenta laa Serie 2 Coupe': grintosa, ribelle, unica

(Misano Adriatico) Grintosa, ribelle, unica. La BMW Serie 2 Coupé possiede tutte le caratteristiche tipiche di una coupé sportiva. Il suo inconfondibile design atletico simboleggia la dinamica di marcia che la rende la migliore della categoria. La...

(Misano Adriatico) Grintosa, ribelle, unica. La BMW Serie 2 Coupé possiede tutte le caratteristiche tipiche di una coupé sportiva. Il suo inconfondibile design atletico simboleggia la dinamica di marcia che la rende la migliore della categoria. La Coupé si contraddistingue per la perfetta ripartizione del carico sugli assi di 50:50, i potenti motori BMW TwinPower Turbo e le intelligenti soluzioni BMW EfficientDynamics . Nella versione più dinamica, la M235i, scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi. Mantenendo fede allo slogan: Meno regole. Più prestazioni.
La BMW Serie 2 Coupé si distingue dalla massa non solo dal punto di vista estetico. Il pluripremiato sei cilindri in linea BMW a benzina con tecnologia TwinPower Turbo è considerato uno standard mondiale per alte prestazioni dinamiche ed efficienza straordinaria grazie alle intelligenti soluzioni di BMW EfficientDynamics . Indipendentemente dalla motorizzazione, prestazioni ineguagliate nella sua categoria in un'ampia fascia di regimi rendono la BMW Serie 2 Coupé un eccezionale concentrato di potenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bmw presenta laa Serie 2 Coupe': grintosa, ribelle, unica

CasertaNews è in caricamento