rotate-mobile
Attualità

Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis abbracciati a Roma

(Roma) Potrebbe essere Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, la nuova fiamma di Elisabetta Canalis. Il magazine "Chi", infatti pubblica in esclusiva le foto della showgirl sarda e del comico, sorpresi nella notte a Roma. L'ex Velina e il...

(Roma) Potrebbe essere Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, la nuova fiamma di Elisabetta Canalis. Il magazine "Chi", infatti pubblica in esclusiva le foto della showgirl sarda e del comico, sorpresi nella notte a Roma. L'ex Velina e il protagonista del giornale satirico in onda su Mtv, sono stati sorpresi dai paparazzi mentre si abbracciavano "amichevolmente" per le strade della capitale. Già lo scorso 29 giugno la showgirl ha pubblicato una foto di una cena tra amici dove compare anche Maccio. Elisabetta e Marcello Macchia, si conoscono dal 2007, quando avevano lavorato insieme per il programma tv "Mai Dire Martedì". Dopo il calciatore di Serie A (Bobo Vieri), il divo di Hollywood (George Clooney), l'americano scatenato (Steve-O), è giunto quindi il turno di un comico al limite del surreale. Un'accoppiata del genere non saremmo riusciti ad immaginarla neanche in preda alle fantasia più disparate. A commentare l'indiscrezione, per ora, soltanto una battuta della nuova fiamma di Elisabetta, che su Twitter ha scritto: "Chi sono io per smentire i tabloid".Archiviata la storia con il suo ex personal trainer Marcus Kowal, e di recente avvistata su uno yacht al largo di Ischia in compagnia dell'amico Pietro Tavallini, ora, Elisabetta sembra avere ritrovato il sorriso con Maccio Capatonda.
Nato a Vasto da famiglia originaria della molisana Montenero di Bisaccia, ma cresciuto a Chieti è noto con il nome Maccio Capatonda, suo celebre personaggio. Ha partecipato ai programmi televisivi Mai dire Lunedì e Mai dire Martedì. Precedentemente aveva fondato a Milano la Shortcut Productions, insieme a Enrico Venti. Nel 2013 è ideatore, regista e interprete principale della serie televisiva Mario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis abbracciati a Roma

CasertaNews è in caricamento