menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
070054_balotelli-fanny

070054_balotelli-fanny

Su twitter Balotelli si scatena e mostra il suo lato tenero: 'Ti amo Fanny'

(Milano) Mario Balotelli mostra a tutti il suo lato tenero. Dopo oltre un mese di "silenzio twitter", Supermario ritorna e sforna in sequenza una serie di messaggi dedicati alla sua compagna, Fanny Neguesha. "La mia vita senza Fanny non avrebbe...

(Milano) Mario Balotelli mostra a tutti il suo lato tenero. Dopo oltre un mese di "silenzio twitter", Supermario ritorna e sforna in sequenza una serie di messaggi dedicati alla sua compagna, Fanny Neguesha. "La mia vita senza Fanny non avrebbe senso. Ti amo amore mio!", esordisce l'attaccante del Milan e della nazionale. «Guai a chi prova a metterci il bastone tra le ruote! Guai perché odio gli 'haters'!", prosegue. "Io sono cresciuto tanto anche grazie a lei quindi - sottolinea - spero che i miei fans e i fans del calcio parlino lei come se fosse me in bene. Perché le mie 'gesta' derivano dalla libertà mentale che solo Fanny e riuscita a darmi e la tranquillità che ho raggiunto. Amo la mia vita, amo la mia famiglia, AMO FANNY", conclude Balo.
Dopo la burrascosa relazione con Raffaella Fico, quindi, dalla quale è nata la piccola Pia che però il giocatore non ha riconosciuto, Balotelli sembra aver messo la testa a posto: e nonostante le voci di crisi che si sono rincorse tutta l'estate visto che Supermario e Fanny avevano fatto le vacanze separati, adesso la passione e l'amore sembrano navigare a gonfie vele. Foto e cuoricini ad accompagnare la dichiarazione d'amore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Furgone contro camion sull’Appia: muore autista

  • Cronaca

    "Amianto interrato", sequestrato complesso residenziale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento