rotate-mobile
Attualità

Su twitter Balotelli si scatena e mostra il suo lato tenero: 'Ti amo Fanny'

(Milano) Mario Balotelli mostra a tutti il suo lato tenero. Dopo oltre un mese di "silenzio twitter", Supermario ritorna e sforna in sequenza una serie di messaggi dedicati alla sua compagna, Fanny Neguesha. "La mia vita senza Fanny non avrebbe...

(Milano) Mario Balotelli mostra a tutti il suo lato tenero. Dopo oltre un mese di "silenzio twitter", Supermario ritorna e sforna in sequenza una serie di messaggi dedicati alla sua compagna, Fanny Neguesha. "La mia vita senza Fanny non avrebbe senso. Ti amo amore mio!", esordisce l'attaccante del Milan e della nazionale. «Guai a chi prova a metterci il bastone tra le ruote! Guai perché odio gli 'haters'!", prosegue. "Io sono cresciuto tanto anche grazie a lei quindi - sottolinea - spero che i miei fans e i fans del calcio parlino lei come se fosse me in bene. Perché le mie 'gesta' derivano dalla libertà mentale che solo Fanny e riuscita a darmi e la tranquillità che ho raggiunto. Amo la mia vita, amo la mia famiglia, AMO FANNY", conclude Balo.
Dopo la burrascosa relazione con Raffaella Fico, quindi, dalla quale è nata la piccola Pia che però il giocatore non ha riconosciuto, Balotelli sembra aver messo la testa a posto: e nonostante le voci di crisi che si sono rincorse tutta l'estate visto che Supermario e Fanny avevano fatto le vacanze separati, adesso la passione e l'amore sembrano navigare a gonfie vele. Foto e cuoricini ad accompagnare la dichiarazione d'amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su twitter Balotelli si scatena e mostra il suo lato tenero: 'Ti amo Fanny'

CasertaNews è in caricamento