rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Penelope Cruz incoronata come la donna piu' sexy al mondo secondo Esquire [video]

(New York) L'attrice Penelope Cruz è la donna più sexy al mondo incoronata, "Sexiest Woman Alive", dalla rivista Esquire per il 2014. In passato, la speciale classifica del magazine Esquire aveva visto al primo posto anche Angelina Jolie, Rihana...

(New York) L'attrice Penelope Cruz è la donna più sexy al mondo incoronata, "Sexiest Woman Alive", dalla rivista Esquire per il 2014. In passato, la speciale classifica del magazine Esquire aveva visto al primo posto anche Angelina Jolie, Rihana e altre ancora. Cruz, 40 anni, tra le altre cose e' stata la prima attrice spagnola a vincere il premio Oscar per il suo ruolo da non protagonista nel film 'Vicky Christina Barcelona'. L'attrice ha anche rilasciato un'intervista al magazine, ma ha mantenuto il consueto riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. Penelope è sposata con il collega Javier Bardem, da cui ha avuto due figli, ma ha risposto alle domande sulla sua famiglia con un semplice: "Queste cose rimangono fra di noi".
ella conversazione Penelope Cruz definisce il regista Pedro Almodovar come "sua maggiore fonte di ispirazione". Viene riferito inoltre che l'attrice parla quattro lingue e suona bene. La protagonista di film come "Volver", "Sahara", si mostra gelosa della propria privacy, dice che la sua famiglia e' la cosa piu' importante. Quanto a "Ma ma", l'ultimo film ora in fase di post produzione, Penelope evita di parlarne, mantiene il riserbo. L'attrice, secondo quanto riporta Esquire, non si considera la donna piu' sexy, mentre si descrive come una madre che non dorme a sufficienza.
È Penelope Cruz ad aver scritto e diretto uno spot (che in realtà è un corto) per il brand di lingerie britannico Agent Provocateur. Sei minuti ad alto tasso di seduzione ma anche molto ironici, soprattutto nel finale, ispirati decisamente al cinema di Pedro Almodovar, di cui l'attrice è storica musa, in cui si racconta il sogno di un ragazzo e nel quale appaiono anche la sorella di Penélope, Monica, e il marito Javier Bardem (con il quale da poche settimane hanno festeggiato la nascita della loro bambina), ma anche la supermodel Irina Shayk.

Si parla di

Video popolari

Penelope Cruz incoronata come la donna piu' sexy al mondo secondo Esquire [video]

CasertaNews è in caricamento