rotate-mobile
Attualità

Mario Balotelli entusiasta della figlia Pia attacca Barbara D'Urso

(Milano) L'attaccante del Milan Mario Balotelli ha finalmente annunciato di essere il padre - previo test del Dna - di Pia, la bambina nata il 5 dicembre 2012 e abbondantemente pubblicizzato dalla madre Raffaella Fico come frutto della relazione...

(Milano) L'attaccante del Milan Mario Balotelli ha finalmente annunciato di essere il padre - previo test del Dna - di Pia, la bambina nata il 5 dicembre 2012 e abbondantemente pubblicizzato dalla madre Raffaella Fico come frutto della relazione con il campione della Nazionale Italiana. "Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre". Questo il cinguettio firmato da Mario Balotelli che si era sottoposto al test del dna rendendosi disponibile prima che lo imponesse il giudice. La questione è in fatti approdata davanti al Tribunale di Brescia. Balotelli, sempre su Twitter, aggiunge: "Il tempo perso a raccontare bugie su di me sulle tv e sui giornali, a chi è servito? E a cosa?". Ancora più esplicito un post successivo del numero 45: "E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D'Urso che è da due anni che spara ca... senza sapere o conoscere". Subito la replica della popolare conduttrice Mediaset: "Tutti i giornali ne hanno parlato e hanno parlato anche del fatto che Balotelli ce l'ha con me. Vabbè, tanto per cambiare. Avanti un altro"
Raffaella Fico, madre della bimba, dal canto suo ha più volte fatto sapere di essere pronta a proseguire insieme alla figlia Pia, la sua vita senza l'attaccante del Milan come ha confessato in un'intervista esclusiva al settimanale "Gente". "Per me - ha spiegato la Fico al settimanale - lui è un capitolo chiuso, gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Balotelli entusiasta della figlia Pia attacca Barbara D'Urso

CasertaNews è in caricamento