menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
065558_scrambler_ducati

065558_scrambler_ducati

Motor Bike Expo: presentate a Verona le prime tre special su base Scrambler [video]

(Verona) Ducati ha presentato al Motor Bike Expo di Verona le prime tre special basate sulla nuova Scrambler. Lo Scrambler è l'interpretazione contemporanea dell'iconico modello Ducati, come se non avessero mai smesso di produrlo. Lo stile è...

(Verona) Ducati ha presentato al Motor Bike Expo di Verona le prime tre special basate sulla nuova Scrambler. Lo Scrambler è l'interpretazione contemporanea dell'iconico modello Ducati, come se non avessero mai smesso di produrlo. Lo stile è "post-heritage": prendere il meglio dal passato per realizzare qualcosa di unico e assolutamente contemporaneo. Anticonformista, accessibile ed essenziale, lo Scrambler Ducati identifica il mix perfetto di tradizione e modernità ed è un ritorno alla pura essenza del motociclismo: due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanto, tanto divertimento.
Il mondo delle due ruote scalda i motori. Dal 23 al 25 gennaio 2015, la Fiera di Verona torna capitale internazionale del motociclismo con Motor Bike Expo, la più importante manifestazione europea di settore.
Sette padiglioni, 600 aziende con i più importanti marchi, 20mila metri quadrati di aree esterne per esibizioni, gare e prove e oltre 140mila visitatori attesi. Sono questi i numeri dell'appuntamento più atteso dagli appassionati, con il taglio del nastro ufficiale alle 10.45, nel padiglione 1, stand 12T.Come ad ogni edizione, le moto "custom" sono protagoniste, insieme all'universo delle personalizzazioni e per la prima volta viene organizzata la World Custom Conference, "stati generali" del panorama custom mondiale, con l'obiettivo di fare il punto su questo segmento di mercato, sulla sua evoluzione e sulle ultime tendenze.
A Motor Bike Expo trovano spazio anche le grandi produzioni di serie, con la presenza delle più famose case motociclistiche italiane e straniere e le anteprime mondiali, senza dimenticare abbigliamento e accessori. In fiera per tre giorni è protagonista anche lo sport, con leggende delle corse come Guy Martin, e le presentazioni delle squadre ufficiali del Campionato del Mondo Superbike, mentre una speciale Area Touring è pensata per chi ama le vacanze in sella, con le migliori proposte dei tour operator specializzati.Lo spettacolo, infine, è assicurato sabato e domenica grazie alle esibizioni degli stuntmen e alle corse in minimoto.Sabato 24 e domenica 25, in contemporanea a Motor Bike Expo, debutta inoltre a Veronafiere MotorCircus, rassegna del motorsport a quattro ruote per tutti gli amanti del rally e delle corse in circuito: due padiglioni con oltre cento espositori, autovetture da competizione in mostra e una vera e propria gara fra 24 piloti, il Memorial Angelo Caffi, in programma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento