rotate-mobile
Attualità

Signorini pubblica su 'Chi' le foto di Kate Middleton in topless

(Roma) Mentre in Inghilterra i reali sono infuriati per la decisione di un magazine francese di pubblicare le fotografie di Kate, duchessa di Cambridge, a seno nudo, in Italia, lunedì 17 il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, uscirà in...

(Roma) Mentre in Inghilterra i reali sono infuriati per la decisione di un magazine francese di pubblicare le fotografie di Kate, duchessa di Cambridge, a seno nudo, in Italia, lunedì 17 il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, uscirà in edizione straordinaria con un servizio di 26 pagine che mostra Kate Middleton in topless durante la vacanza in Provenza in compagnia del consorte William. Secondo la pubblicazione, Closer, le immagini sono state scattate durante lapermanenza la settimana scorsa di Kate e William nel castello francese del nipote della regina, Lord Linley. "Si tratta di un servizio meritevole di una edizione straordinaria in quanto mostra nella sua totale naturalezza la vita quotidiana di una giovane famosissima coppia, moderna e innamorata - spiega Alfonso Signorini. Il fatto che si tratti poi dei futuri regnanti d'Inghilterra lo rende certamente più interessante e attuale, e in linea con una concezione moderna della monarchia - ha aggiunto Signorini.
a casa reale britannica è d'altra parte furente: "La loro privacy è stata violata in modo grottesco e del tutto ingiustificabile". "Le loro Altezze Reali - prosegue il comunicato diffuso dal palazzo di St James, quello che segue le PR di Carlo d'Inghilterra e dei suoi figli - si trovavano in un luogo remoto. E' impensabile che qualcuno scatti delle foto del genere, figuriamoci pubblicarle". Inutile dire che a Parigi la pensano diversamente. La direttrice di Closer, Laurence Pieau, si dice infatti «stupita» per il «caos» sollevato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signorini pubblica su 'Chi' le foto di Kate Middleton in topless

CasertaNews è in caricamento