rotate-mobile
Attualità

Lady Gaga: mi denudo per migliorare il mio canto

(New York) Secondo la pop star Lady Gaga, la nudità le abbellisce la voce rendendola piu' espressiva. Alla sua maniera, dunque, Miss Germanotta ha iniziato la promozione del suo nuovo album, "Artpop", ancora in lavorazione. La campagna per il...

(New York) Secondo la pop star Lady Gaga, la nudità le abbellisce la voce rendendola piu' espressiva. Alla sua maniera, dunque, Miss Germanotta ha iniziato la promozione del suo nuovo album, "Artpop", ancora in lavorazione. La campagna per il terzo album di Lady Gaga è di fatto già iniziata. Nonostante il lavoro sia ancora in piena produzione e non si sappia una data certa per l'uscita, le notizie che ogni giorno si diffondono attorno ad "Artpop" sono fatte apposta per alzare l'attenzione.
Una volta i nostri cantanti stavano ben attenti a coprirsi e non prendere freddo alla gola, ma lei, che è sempre controtendenza ha sperimentato questa nuova esperienza. D'altro canto Gaga non è certo a disagio con il suo corpo e con il nudo ed è anche vero che spesso i cantanti (verità o leggenda che sia) scelgono il modo migliore per esprimersi in studio cantando un pezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga: mi denudo per migliorare il mio canto

CasertaNews è in caricamento