rotate-mobile
Attualità

Filippo Magnini e Federica Pellegrini: un amore infinito

(Roma) Tra le coppie sempre vive e capaci di attrarre l'attenzione dei media e la curiosità delle persone c'è l'amore rinnovato tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini. I due continuano ad affidare ai social network, in particolare a instagram...

(Roma) Tra le coppie sempre vive e capaci di attrarre l'attenzione dei media e la curiosità delle persone c'è l'amore rinnovato tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini. I due continuano ad affidare ai social network, in particolare a instagram, alcuni attimi passati insieme. Tornato l'amore, è tornata anche la voglia di prendersi in giro. "Viva viva la Befana", scrive Pippo accanto a un video pubblicato su Instagram. Nel filmato si vedono alcuni pupazzi della simpatica vecchietta, Federica che fa un commento a bassa voce e Magnini che in chiusura lancia uno sguardo perplesso.
La copia ha reso noto a capodanno di essere tornati insieme e, a giudicare dai loro profili social, la loro storia è ripartita alla grande. "Ke follia la nostra vita!! E ancora nn capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti!", aveva cinguettato qualche giorno fa la bionda nuotatrice veneta, mostrando la foto del bacio con il suo ritrovato amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Magnini e Federica Pellegrini: un amore infinito

CasertaNews è in caricamento