menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
065036_Michelle-Hunziker_vanity_fair

065036_Michelle-Hunziker_vanity_fair

Michelle Hunziker in attesa di una bimba si mostra nuda per Vanity Fair

Michelle Hunziker ha posato in esclusiva per il magazine Vanity Fair. A lei è dedicata la copertina del numero in edicola da oggi mercoledì 24 luglio 2013. Una foto che la ritrae con il pancione nuda come mamma l'ha fatta. "Sono orgogliosa - ha...

Michelle Hunziker ha posato in esclusiva per il magazine Vanity Fair. A lei è dedicata la copertina del numero in edicola da oggi mercoledì 24 luglio 2013. Una foto che la ritrae con il pancione nuda come mamma l'ha fatta. "Sono orgogliosa - ha spiegato la showgirl - di mostrare il mio corpo che cambia: 17 anni dopo sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno d'amore". Ma questa non è la sola novità perché la Hunziker ha deciso di risposarsi oltre ad avere il suo secondo figlio. a chiedere di convolare a nozze è stato il suo compagno Tomaso Trussardi con una vera di brillanti e mettendosi in ginocchio, dopo 18 mesi di relazione.

Già madre di Aurora, unico frutto della relazione con il cantante romano Eros Ramazzotti, la presentatrice di Paperissima e di Striscia la Notizia ha rivisitato il celebre scatto di Demi Moore per l'edizione americana di Vanity Fair. Adesso, però, l'attenzione della coppia è tutta per la bimba in arrivo, la prima per l'imprenditore bergamasco. Sì, Michelle Hunziker aspetta - da 28 settimane - una femmina: lo ha scoperto all'ultima ecografia, quando non ha resistito alla curiosità e ha voluto sbirciare.
La data non è stata ancora fissata per il matrimonio ma la Hunziker assicura che sarà presto. Ecco come risponde quando le chiedono se è stata una gravidanza cercata: "Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l'ho mai taciuto, e Tomaso è l'uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l'ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

  • Cronaca

    Docente e 5 studenti positivi, chiusa la scuola media

  • Cronaca

    Dissequestrati due lidi dopo il ricorso al Riesame

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento