Attualità

Inaugurato il circolo cittadino della A.N.L.C.

Sant'Arpino - Grande folla all'inaugurazione della nuova sede della A.N.L.C. (Associazione Nazionale di Libera Caccia) di Sant'Arpino in Via San Giacomo.Presenti per l'occasione il presidente regionale Luca Morelli, il presidente provinciale di...

064138_circolo

Grande folla all'inaugurazione della nuova sede della A.N.L.C. (Associazione Nazionale di Libera Caccia) di Sant'Arpino in Via San Giacomo.Presenti per l'occasione il presidente regionale Luca Morelli, il presidente provinciale di Caserta Marino Carlino, il presidente provinciale di Napoli Luigi Morelli.Eletto anche il nuovo direttivo con presidente Tommaso Crispino, vicepresidente Giuseppe Castiglione, segretario Franco Iorio, consiglieri Tommaso Crispino, Rocco Pezzella, Lorenzo Della Rossa, Luigi Pitocchelli, Ludovico Soreca e Cristofaro D'Ambra. Eletti presidente onorari Giovanni Brassotti Ziello e Emanuele D'Ambra.
Presente al taglio del nastro il sindaco Eugenio Di Santo che ha dichiarato "voglio fare i miei complimenti per tutte le attività svolte dall'associazione sia a livello nazionale che locale. I miei auguri vanno ai membri eletti nel nuovo direttivo e faccio il mio in bocca al lupo a loro e a tutti i soci perché questo possa essere l'inizio di un lungo e proficuo percorso ricco di attività. Auguro a tutti buon lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il circolo cittadino della A.N.L.C.

CasertaNews è in caricamento