menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
161803_mick_jagger

161803_mick_jagger

Il 71enne Mick Jagger sarebbe innamorato di una ballerina di 28 anni

(New York) Mick Jagger sarebbe di nuovo innamorato. Secondo il gossip la sua nuova fiamma sarebbe Melanie Hamrick, 28 anni, di professione ballerina all'American Ballet Theatre. Ormai sembra certo che la scintilla tra i due sia scoppiata pochi...

(New York) Mick Jagger sarebbe di nuovo innamorato. Secondo il gossip la sua nuova fiamma sarebbe Melanie Hamrick, 28 anni, di professione ballerina all'American Ballet Theatre. Ormai sembra certo che la scintilla tra i due sia scoppiata pochi mesi dopo la tragica morte di L'wren Scott, quando sono stati visti scambiarsi tenerezze in Svizzera. Tra i due c'è una differenza di età di oltre 40 anni, la rock star ha infatti 71 anni, ma nè lui nè lei sono nuovi a relazioni con una consistente differenza di anni. . La Hamrick, che tra le altre cose è vicina di casa di Jagger nell'Upper West Side di New York, ha incontrato il cantante lo scorso marzo a Tokyo, quando un gruppo di ballerini è stato invitato nel backstage del concerto dei Rolling Stones.
Prima di incontrare Jagger, 71 anni, è stata fidanzata per sei anni con José Manuel Carreño, un ballerino quaranteseienne. E i due avevano anche già programmato di andare all'altare. In rete si trova ancora il sito del matrimonio, mai celebrato, tra Melanie e José, con tanto di trascrizione della proposta.La nuova relazione del frontman non ha scioccato Randy Bambrough, il fratello di L'Wren Scott, che non ha messo in dubbio l'amore di Jagger per la sorella stilista: "È completamente ridicolo insinuare che mia sorella si sia suicidata perché Mick aveva una relazione con un'altra donna", ha commentato al New York Daily News facendo riferimento a quanto dichiarato pochi mesi fa da Jan Shane, sorella della stilista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento