rotate-mobile
Attualità

Belen convolera' a nozze con Stefano De Martino dopo il parto

(Roma) Stefano De Martino il ballerino di «Amici» chiede scusa su Diva e Donna alla sua ex Emma Marrone. «Emma Marrone è stata importante in quel periodo della mia vita. Quando mi sono innamorato pazzamente di Belen avrei dovuto dirglielo, invece...

(Roma) Stefano De Martino il ballerino di «Amici» chiede scusa su Diva e Donna alla sua ex Emma Marrone. «Emma Marrone è stata importante in quel periodo della mia vita. Quando mi sono innamorato pazzamente di Belen avrei dovuto dirglielo, invece di farla soffrire». Emma, dal canto suo, sembra aver già voltato pagina e il prossimo 27 ottobre sarà ospite di «C'è posta per te», il programma di Maria De Filippi su Canale 5.
Intanti dopo tante voci più o meno ufficiose, arriva l'annuncio ufficiale di una fonte attendibile: Belen Rodriguez convolerà a nozze con Stefano De Martino. A rivelarlo è stata Cecilia, la sorella della showgirl argentina, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque. "Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perche' vuole essere in forma", ha detto Cecilia. La decisione non e' legata, a detta della sorella, al lieto evento: "Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta - ha detto - di certo adesso non attenderanno piu' molto. Sono responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l'hanno fatto per gioco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen convolera' a nozze con Stefano De Martino dopo il parto

CasertaNews è in caricamento