rotate-mobile
Attualità

Altro che Vieri, Belen Rodriguez sempre piu' persa di Stefano De Martino

(Roma) Oggi.it pubblica nuove foto della vacanza a Formentera di Belen Rodriguez e Stefano de Martino. E se nei giorni scorsi si era vociferato che lei, rimasta sola sull'isola per un paio di giorni, si fosse scatenata in serate danzanti con tanto...

(Roma) Oggi.it pubblica nuove foto della vacanza a Formentera di Belen Rodriguez e Stefano de Martino. E se nei giorni scorsi si era vociferato che lei, rimasta sola sull'isola per un paio di giorni, si fosse scatenata in serate danzanti con tanto di sguardi d'intesa con Bobo Vieri, questi scatti dimostrano che la Rodriguez ha occhi solo per il suo Stefano.
Intanto "Gente" pubblica le foto di Emma Marrone che, in procinto di partire per il suo Tour "Sarò Libera", si è fatta beccare dai paparazzi mentre in costume si rinfrescava sulle spiaggie di Gallipoli. Emma sfoggia un fisico mozzafiato: la salentina non ha nulla da invidiare, neanche sotto questo aspetto, alla sua più celebrata rivale. Sarà contento Andrea Montovoli, che i giornali di gossip danno come nuovo fidanzato di Emma. La cantante ha però smentito su Twitter che tra lei e l'attore bolognese ci sia del tenero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che Vieri, Belen Rodriguez sempre piu' persa di Stefano De Martino

CasertaNews è in caricamento