rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

31 candeline per Kate, in attesa dell'erede britannico

(Londra) Kate Middleton ieri ha festeggiato 31 anni mentre è in attesa dell'erede al trono britannico. Kate però è adesso duchessa di Cambridge, é entrata a Buckingham Palace sposando il principe William e aspetta anche il suo bambino, terzo in...

(Londra) Kate Middleton ieri ha festeggiato 31 anni mentre è in attesa dell'erede al trono britannico. Kate però è adesso duchessa di Cambridge, é entrata a Buckingham Palace sposando il principe William e aspetta anche il suo bambino, terzo in linea di successione al trono britannico. Ancora top secret il sesso del nascituro, anche se, secondo indiscrezioni, si tratterebbe di una femmina. 'Vogue' la celebra compilando una sorta di 'guida completa' del suo stile. Sposati da un anno e mezzo, il principe e la moglie hanno annunciato il 3 dicembre scorso il prossimo arrivo del loro primo figlio, futuro erede al trono. In sintesi, secondo 'Vogue', che ha analizzato tutte le sue mise, in particolare dal matrimonio con William in poi, per essere una perfetta copia della duchessa di Cambridge bisogna vestirsi di blu, portare con entrambe le mani una borsetta senza manici e optare per il suo patinato e inconfondibile 'Chelsea blow dry'. Dopo essere stata dimessa dall'ospedale i medici le avevano ordinato assoluto riposo a Kensington Palace, a Londra. Anche per rimanere più vicina alla squadra di professionisti che si occupano del suo stato di salute.
a sorella di Kate, Pippa - che ha fatto sfoggio del suo lato «b» al matrimonio della futura regina d'Inghilterra facendo il giro di tutte le televisioni e di tutta la stampa nazionale e internazionale - ha pubblicato in tutto il mondo un libro di ricette anglosassoni: diventerà presto un bestseller.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

31 candeline per Kate, in attesa dell'erede britannico

CasertaNews è in caricamento