rotate-mobile
Attualità

La Minetti sulle spiagge di Miami si spoglia ma non troppo

(Miami) Capodanno da single per Nicole Minetti, la consigliera regionale della Lombardia, imputata nel processo Ruby bis per favoreggiamento della prostituzione anche minorile. Ha trascorso l'ultimo dell'anno in spiaggia, a Miami. L'igienista...

(Miami) Capodanno da single per Nicole Minetti, la consigliera regionale della Lombardia, imputata nel processo Ruby bis per favoreggiamento della prostituzione anche minorile. Ha trascorso l'ultimo dell'anno in spiaggia, a Miami. L'igienista dentale paparazzata per la seconda volta in pochi giorni sulle spiagge di Miami, dove ha scelto di trascorrere le vacanze di Natale "godendo del sole della Florida in un bikini fantasia che trattiene a fatica il suo seno". La Minetti è stata presa di mira anche dal blog americano per maschietti "Egotastic" che così parla della sensuale donna italiana: "Vi ricorderete di Nicole Minetti come la showgirl italiana finita nello scandalo sessuale che ha coinvolto l'ex primo ministro Silvio Berlusconi, dopo il quale è entrata in politica e alla richiesta del Cavaliere di abbandonare ha poi chiesto in cambio un milione di dollari o un buon posto di lavoro in una delle sue tv. Ragazza sveglia".
Ma la prorompente brunetta pensa solo a farsi baciare dal caldo sole della Florida. Nemmeno la rottura con il ristoratore Giuseppe Cipriani l'ha fatta vacillare. E alla compagnia degli uomini, almeno per il momento preferisce quella delle amiche. Accanto a lei, distesa sul lettino, è stata paparazzata l'inseparabile compagna di viaggi, Raffaella Zardo, sempre in splendida forma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Minetti sulle spiagge di Miami si spoglia ma non troppo

CasertaNews è in caricamento