rotate-mobile
Attualità

Belen e Stefano verso il 'grande giorno': il 20 settembre a Comignago

(Comignago) Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno il 20 settembre a Comignago, un piccolo comune in provincia di Novara. Sono gli stessi promessi sposi ad annunciarlo con una foto delle pubblicazioni su carta intestata del Comune di...

(Comignago) Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno il 20 settembre a Comignago, un piccolo comune in provincia di Novara. Sono gli stessi promessi sposi ad annunciarlo con una foto delle pubblicazioni su carta intestata del Comune di Milano. E' la stessa Belen a renderlo pubblico attraverso un post su facebook. Secondo indiscrezioni saranno circa 200 gli invitati alle nozze più attese dell'anno. Non mancheranno volti noti del mondo dello spettacolo tra cui Gerry Scotti, Maria De Filippi, Simona Ventura, Alfonso Signorini e Christian De Sica. Partito anche il "toto-testimoni": sarebbero Patrizia Griffini (ex parrucchiera del Grande Fratello) per lei e lo stylist Giuseppe per lui. La location? Nei mesi scorsi si è parlato di Rovolon sulle pendici dei Colli Euganei, ma non si escludono soprese. Una giornata ricca di amore per Palazzo Marino: anche Leonardo, ex di Milan e Psg, ha ufficializzato le nozze con la bella Anna. Tornando alle nozze Rodriguez-De Martino, non resta anche attendere i dettagli. La supermamma Belen ora dovrà trovare tempo anche per la faticosa organizzazione del matrimonio.
"Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano "mio marito" e non "il mio fidanzato", per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre". Belen e Stefano sono legati dalla primavera 2012 e hanno un figlio, Santiago, nato lo scorso aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano verso il 'grande giorno': il 20 settembre a Comignago

CasertaNews è in caricamento