rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Spunta video sexy Shakira con Pique' [video piqueton]

(Roma) Dopo il caso della show girl argentina Belen Rodriguez, ora anche la cantante Shakira rischia di riempire le cronache dei giornali per via di un presunto video a luci rosse. A lanciare lo scoop è il sito Tv Notas secondo cui una dipendente...

(Roma) Dopo il caso della show girl argentina Belen Rodriguez, ora anche la cantante Shakira rischia di riempire le cronache dei giornali per via di un presunto video a luci rosse. A lanciare lo scoop è il sito Tv Notas secondo cui una dipendente di Shakira avrebbe ripreso la cantante intenta a fare sesso orale con il fidanzato Piquè! Che tra la pop star e il calciatore ci sia molta passione lo si era intuito sin dall'inizio della loro relazione e non serviva certo un video per dimostrare che tra loro la fiamma non si è ancora spenta.
Shakira non è nuova a questi scandali. Già si parlava di sex tape con un suo ex fidanzato Antonio de la Rua e poi ancora con il cantante spagnolo Alejandro Sanz, ma le immagini scabrose non sono mai uscite. Eppure il video che mostra il rigonfiamento di Pique per Shakira, ribattezzato anche "piqueton", ha fatto il giro del web.
Secondo quanto si legge su 'People' la coppia non solo sarebbe in procinto di convolare a nozze, ma starebbe aspettando un bebè. La notizia non è stata confermata nè smentita dai due che, in questo momento, hanno altro di cui occuparsi.

Si parla di

Video popolari

Spunta video sexy Shakira con Pique' [video piqueton]

CasertaNews è in caricamento