rotate-mobile
Attualità

Arisa in versione bisex si confessa: 'Charlize Theron e Kate Winslet i miei ideali di donne'

(Milano) In un'intervista al settimanale A la cantante vincitrice di Sanremo Arisa si confessa: il mio ideale di donnae somiglia a Charlize Theron. "Ogni tanto mi dico che la maggior parte di noi è bisessuale e probabilmente potrei esserlo anche...

(Milano) In un'intervista al settimanale A la cantante vincitrice di Sanremo Arisa si confessa: il mio ideale di donnae somiglia a Charlize Theron. "Ogni tanto mi dico che la maggior parte di noi è bisessuale e probabilmente potrei esserlo anche io, forse le carte vogliono dirmi che in realtà mi piacciono le donne. Mi innamoro spesso della testa di alcune donne, però il sesso è un'altra cosa….A volte rimango incantata, o mi sono forse innamorata, di Alda Merini, la poetessa". Così il giudice di X Factor si è confidata alla giornalista di A. "Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un'altra cosa, non l'ho mai fatto - ha dichiarato Arisa - in passato ho ricevuto avances, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno". Tra i suoi ideali di donne ci sono Charlize Theron e Kate Winslet ma Arisa è legata a un uomo e ha paura "che le altre me lo freghino".
A proposito delle recenti polemiche sui giovani "choosy" dice: "Sono in tanti a rimboccarsi le maniche. Eviterei definizioni da pedagogista bacchettona. Sono tempi difficili, mi aspetto piu' comprensione dalla politica anche perche' tanta diffidenza e tanta paura arrivano proprio da li'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa in versione bisex si confessa: 'Charlize Theron e Kate Winslet i miei ideali di donne'

CasertaNews è in caricamento