menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
062807_dalessio_tatangelo_insieme

062807_dalessio_tatangelo_insieme

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme: 'Ce le cantiamo ma sul disco'

(Roma) "Ebbene si! Stasera ce le siamo cantate!!!!!!! Ma ognuno sul proprio disco!!!!!!!!". Così Anna Tatangelo su twitter commenta una sua foto che la ritrae abbracciata al suo compagno Gigi D'Alessio. Una foto scacciacrisi dopo la notizia di una...

(Roma) "Ebbene si! Stasera ce le siamo cantate!!!!!!! Ma ognuno sul proprio disco!!!!!!!!". Così Anna Tatangelo su twitter commenta una sua foto che la ritrae abbracciata al suo compagno Gigi D'Alessio. Una foto scacciacrisi dopo la notizia di una loro probabile separazione a seguito di un presunto litigio avuto nella giornata di ferragosto. Anna e Gigi, secondo un'indiscrezione di Dagospia, avrebbero litigato furiosamente tanto che lei aveva «abbandonato la villa di Palumbalza, a pochi passi da Porto Rotondo». Tutti i siti aveva ripreso la notizia: «Tatangelo-D'Alessio, amore finito». Ma lecose, comunque sia, stanno ora diversamente. Stesse foto di carini abbracci anche sul profilo di Gigi D'Alessio che invece scrive: "Rientrati dalle vacanze, rieccoci al lavoro!!!! Vi mando un bacio enorme!!!!!! ".
Insomma tutto rientrato o, perlomeno, così vuole che i media raccontino la loro vita di coppia: felici e sorridenti. Come sempre accade la verità potrebbe stare nel mezzo e cioè una probabile discussione ed una successiva riappacificazione. Per la gioia dei loro rispettivi fan ora la coppia si potrebbe dire che "scoppia" ma di salute amorosa. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento