rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Disordine generato dalla non presenza in strada dei vigili urbani

Maddaloni - "Esimio Commissario Prefettizio,pur capendo che non per scelta Vostra, ma bensì per colpe annose che hanno determinato lo stato di Commissariamento e di dissesto, mi rivolgo alla Vostra personale attenzione, affinché nello spirito...

"Esimio Commissario Prefettizio,pur capendo che non per scelta Vostra, ma bensì per colpe annose che hanno determinato lo stato di Commissariamento e di dissesto, mi rivolgo alla Vostra personale attenzione, affinché nello spirito delle funzioni a Voi attribuite, certamente non di portata strategica, possiate, quantomeno, rendere più efficiente ed efficace la vivibilità e la sicurezza di questa città.
Non La voglio tediare sulle problematiche, sollevate e connesse con, la Ristrutturazione della Casa Comunale, della vendita e non assegnazione, contro ogni dettato e regola, di alloggi di Edilizia Economica e Popolare, della speculazione, sull'assegnazione e la vendita dei loculi, per la Ristrutturazione e Ampliamento della Cappella Cimiteriale S. Maria del Soccorso, degli atti impropri sui Lavori di demolizione e ricostruzione del plesso scolastico S. Domenico, ecc. ecc., problematiche che ben conosce chi legge per conoscenza e alle quali non ha mai risposto per le proprie competenze. Ma, mi riferisco al servizio essenziale, che oramai è in balia dell'anarchica, ovvero:- il disordine generato dalla non presenza in strada dei vigili urbani, per i quali, i diligenti, fanno quello che possono, gl'altri, senza amore civico, si nascondono sull'esiguità del personale e le continue diatribe interne, eppure, visto il dissesto, potrebbero, oltre ad imporre l'educazione civica/stradale e non ai cittadini, impinguire le dissestate casse comunali liberando le strade dalla sosta selvaggia e dall'occupazione abusiva di aree urbane;- dal coordinamento, ai fini della sicurezza, di tutte le forze di polizia presenti sul territorio.Nella certezza del Vostro interessamento, in attesa, porge i sensi della propria Alta Stima e Considerazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disordine generato dalla non presenza in strada dei vigili urbani

CasertaNews è in caricamento