rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Stefano De Martino sfila per Richmond: 'Io e Belen come marito e moglie'

(Milano) Dopo Belen Rodriguez anche il compagno Stefano De Martino, sfila in passerella. L'occasione è la presentazione della collezione dello stilista britannico John Richmond. Seduta in prima fila ad applaudirlo la compagna Belen Rodriguez. "Io...

(Milano) Dopo Belen Rodriguez anche il compagno Stefano De Martino, sfila in passerella. L'occasione è la presentazione della collezione dello stilista britannico John Richmond. Seduta in prima fila ad applaudirlo la compagna Belen Rodriguez. "Io considero Belen già mia moglie - ha spiegato il ballerino - perché è la madre di mio figlio. Sono molto emozionato, sappiamo che il bambino dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile, ma potrebbe anche arrivare prima. Un figlio è molto di più di un matrimonio. I matrimoni sono fatti per gli avvocati".
John Richmond nasce a Manchester ma si trasferisce presto a Londra, dove termina gli studi presso la Kingston University nel 1982. Crea fin da subito una collezione tutta sua, identificandola con il proprio nome, emergendo come principale esponente dell'avant-garde britannica.
Nel 1995 John comincia a guardare a nuove possibilità di espansione all'estero, a questo punto riprende i contatti con l'imprenditore italiano Saverio Moschillo, incontrato già dieci anni prima. Nello stesso anno i due concretizzano il loro splendido rapporto di amicizia in un legame anche professionale. Supportati da profonda stima e fiducia reciproca, cominciano a lavorare a strettissimo contatto. Saverio Moschillo mette a disposizione di John la sua rete distributiva con showroom dislocati in tutto il mondo: Milano, Napoli, Roma, Parigi, Düsseldof e New York. Richmond lo ricambia con l'impegno, la dedizione, la creatività e lo splendore delle sue collezioni. La straordinaria qualità dei capi realizzati, la capillare rete distributiva degli showroom Moschillo e, soprattutto, il grande rispetto e la fiducia reciproca fra i soci, hanno portato il marchio al successo attuale.
Nel 2009 è partito il lancio delle fragranze, sia femminili che maschili: John Richmond Perfume e John Richmond Perfume For Men, affiancati a partire dall'ottobre 2011 dal secondo profumo femminile del marchio: Viva Rock.Inoltre è in atto la creazione di una rete di negozi a insegna RICHMOND dedicati a tutte le collezioni uomo e donna delle linee Richmond X e Richmond Denim con l'intento di presentare il mondo creativo delle linee giovani in un'unica location con inaugurazioni andranno a toccare tutti i principali mercati a livello mondiale compresa l'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino sfila per Richmond: 'Io e Belen come marito e moglie'

CasertaNews è in caricamento