rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Miley Cyrus rappa con Britney Spears, mentre la vulgata la vorrebbe incinta

(New York) Dopo le pesanti critiche da parte di molti colleghi (da Lady Gaga a Elton John) è arrivata in soccorso Miley Cyrus chi meno te lo aspetti: Britney Spears. L'ex lolita della musica ha collaborato con la Cyrus per il singolo "SMS...

(New York) Dopo le pesanti critiche da parte di molti colleghi (da Lady Gaga a Elton John) è arrivata in soccorso Miley Cyrus chi meno te lo aspetti: Britney Spears. L'ex lolita della musica ha collaborato con la Cyrus per il singolo "SMS (Bangerz)", terzo estratto dell'album "Bangerz". Con il brano la Cyrus si è cimentata nei panni di una scatenata rapper. La collaborazione tra Miley Cyrus e Britney Spears era una notizia che circolava già da tempo, ma che ora ha trovato conferma ufficiale grazie ai primi leak del brano registrato insieme dalla coppia artistica più trasgressiva del pop: il brano si intitola "Sms (Bangerz)" e rivela sonorità inaspettate da parte delle due popstar.
Intanto le ultime news vorrebbero la acantante ameicana addirittura incinta. Durante gli Hip Hop Awards di Atlanta, infatti, il rapper Juicy J ha detto, tra il serio e il faceto che lui e Miley aspettavano un bambino. A riportare la notizia è stato il sito Cream Bmp Daily che ha virgolettato le parole del cantante di colore che ha detto: "Io e Miley abbiamo fatto qualcosa di più del twerking e - ha concluso - adesso aspettiamo un bambino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus rappa con Britney Spears, mentre la vulgata la vorrebbe incinta

CasertaNews è in caricamento