rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Belen Rodriguez su 'Gente': 'Santiago mi sta facendo crescere'

Belen Rodriguez si racconta in esclusiva a "Gente", in edicola da ieri sabato 15 giugno. Del fidanzato Stefano De Martino dice: "È un compagno stupendo! Il miglior amante, il miglior amico, il miglior uomo per me". Delle loro nozze: "Ci piacerebbe...

Belen Rodriguez si racconta in esclusiva a "Gente", in edicola da ieri sabato 15 giugno. Del fidanzato Stefano De Martino dice: "È un compagno stupendo! Il miglior amante, il miglior amico, il miglior uomo per me". Delle loro nozze: "Ci piacerebbe celebrarle presto, ma dobbiamo ancora fare la comunione, la cresima". E del figlio: "Santiago mi sta facendo crescere. Non sono più la donna indipendente di prima, quella che faceva tutto senza pensare a nulla. Lui ha fatto lievitare il mio senso di responsabilità, anche se un po' folle rimango". Via Facebook, come avviene ormai quotidianamente, la showgirl argentina è infatti tornata a mostrarsi, con una rosa tra i capelli, gli occhi chiusi, il tatuaggio d'amore nei confronti di Stefano De Martino che fa capolino sul braccio destro e l'immancabile stacco di coscia, ovviamente sommerso di commenti, 'mi piace' e condivisioni.
A due mesi dal parto, Belen Rodriguez torna a posare davanti all'obiettivo per mostrare il suo fisico sempre al top. Su Facebook posta le immagini del nuovo shooting del marchio che si occupa di trattamenti per i capelli Cotril e il suo seno in libertà sotto la giacca bianca conquista l'attenzione dei fan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez su 'Gente': 'Santiago mi sta facendo crescere'

CasertaNews è in caricamento