rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Justin Bieber si fa beccare in un bordello di Rio De Janeiro

(Rio De Janeiro) Justin Bieber è stato immortalato mentre fa baldoria in un bordello di Rio De Janeiro. Coperto da un lenzuolo bianco il cantante è stato beccato dai paparazzi mentre esce dall'edificio insieme ad alcune ragazze, con la sua scorta...

(Rio De Janeiro) Justin Bieber è stato immortalato mentre fa baldoria in un bordello di Rio De Janeiro. Coperto da un lenzuolo bianco il cantante è stato beccato dai paparazzi mentre esce dall'edificio insieme ad alcune ragazze, con la sua scorta che cerca di mascherarlo. Il bordello in cui Bieber ha trascorso tre ore con un suo amico è il più popolare di Rio. Si tratta di Centaurus e i suoi prezzi andrebbero dai 210 dollari in su per 40 minuti. Bieber, lasciato l'edificio, si è recato in albergo, da cui poi sarebbe poi stato cacciato.
Il giovane artista non è nuovo aqueste performance. L'ultima bravata è avvenuta in Texas, dove il cantante lo scorso ottobre aveva passato la serata in uno strip club. Secondo quanto raccontano i presenti, Justin avrebbe scioccato una delle ballerine dopo averle palpato il sedere. Bieber sta scatenando diverse polemiche perché ultimamente, pur avendo solo 19 anni, è stato avvistato più volte in locali vietati agli under 21.
Justin Drew Bieber è un cantante, musicista e attore canadese. Venne scoperto nel 2008 da Scooter Braun, che si imbatté per caso in un suo video su YouTube e successivamente divenne suo manager. Justin Bieber ha venduto 15 milioni di copie dei suoi album fino a maggio 2012. Nel 2010 ha vinto un American Music Awards nella categoria "miglior artista dell'anno", ed è stato nominato sempre nello stesso anno ai Grammy Awards nella categoria "miglior artista emergente" e "miglior artista pop". Nel 2013 ha vinto il "Diamond Award" ovvero il Disco di Diamante per aver totalizzato 12 milioni di vendite con il singolo Baby.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber si fa beccare in un bordello di Rio De Janeiro

CasertaNews è in caricamento