rotate-mobile
Attualità

Foto di Kate nuda, azione legale contro Mondadori della famiglia reale inglese

(Londra) Il principe William e sua moglie Kate Middleton annunciano un'azione penale in Francia in seguito alla pubblicazione delle foto a seno nudo della duchessa di Cambridge sulla rivista francese Closer. Ad annunciarlo il palazzo reale...

(Londra) Il principe William e sua moglie Kate Middleton annunciano un'azione penale in Francia in seguito alla pubblicazione delle foto a seno nudo della duchessa di Cambridge sulla rivista francese Closer. Ad annunciarlo il palazzo reale britannico: "Possiamo confermare che una denuncia penale verrà depositata domani", si legge in un comunicato diffuso ieri da St. James Palace. La denuncia è per "violazione della vita privata", che si aggiunge ad un'azione civile gia' avviata contro Closer.
Intanto a finire sotto accusa anche il settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini che si appresta a pubblicare le stesse foto anche in Italia. "La pubblicazione del servizio - ha detto un portavoce dell'ufficio di St James's Palace - non avrebbe altro scopo che quello di provocare un ulteriore e ingiustificabile turbamento al Duca e alla Duchessa di Cambridge, i quali stavano solamente godendo la loro privacy in casa di un membro della famiglia". Ma la Mondadori non ci sta ed il direttore Signorini commenta: "Le immagini non ledono la dignità della persona e non sono morbose o pruriginose, né violano la legge sulla privacy. Sono ben contento di dedicare un'edizione speciale di Chi a questo scoop, perché di questo si tratta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto di Kate nuda, azione legale contro Mondadori della famiglia reale inglese

CasertaNews è in caricamento