menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
061406_Giaquinto

061406_Giaquinto

Secondo incontro Cio' che vedo in citta' per la villetta Giaquinto

Caserta - Il secondo incontro con i residenti di via Galilei ed i cittadini frequentatori della Villetta Giaquinto è stato egualmente fruttifero. Questa volta la partecipazione, complice un meteo non proprio promettente è stata più selettiva e...

Il secondo incontro con i residenti di via Galilei ed i cittadini frequentatori della Villetta Giaquinto è stato egualmente fruttifero. Questa volta la partecipazione, complice un meteo non proprio promettente è stata più selettiva e mirata e ci ha consentito di elaborare un dialogo e decisioni costruttive. Importante, tra gli altri, la presenza dell'amico Lelio Cice, un esperto nel settore, tecnico e collaudatore di parchi giochi, che ha potuto illustrare ai presenti, i punti deboli dell'usura delle giostrine come il legno logoro che produce schegge pericolose per le manine dei bambini.
Una villetta necessiterebbe, secondo il signore Cice, di almeno due tipi di verifiche, semestrali e annuali, una detta visiva che controlla l'aspetto generale, l'altra strutturale che verifica appunto lo stato dei materiali. Sulla base di queste ed altre informazioni, Ciò che vedo in città ha redatto il documento ufficiale che verrà poi protocollato ed inviato al Comune, con il quale si offre all'Amministrazione comunale una proposta di collaborazione e interazione per la riqualificazione e manutenzione della villetta. Contestualmente all'invio della lettera sarà anche chiesto al Sindaco da parte dei sottoscrittori della raccolta firme per la Villetta, un incontro interlocutorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento