rotate-mobile
Attualità

Matrimoni gay, un'agenzia casertana propone una festa di nozze per le coppie dello stesso sesso

Caserta - "Qualunque sia la vostra idea di matrimonio, da noi sarà una festa". Una ditta casertana specializzata in ricevimenti di nozze sceglie un'immagine inconsueta per la sua pubblicità: sui manifesti, affissi oggi anche a Napoli, compaiono...

"Qualunque sia la vostra idea di matrimonio, da noi sarà una festa". Una ditta casertana specializzata in ricevimenti di nozze sceglie un'immagine inconsueta per la sua pubblicità: sui manifesti, affissi oggi anche a Napoli, compaiono infatti tre coppie, una etero e due gay. La pubblicità ha attirato l'attenzione e diviso i commenti: c'è chi ritiene che sia fuori luogo, ma altri apprezzano un segno di modernità e di apertura culturale nel messaggio scelto dall'azienda.
La Spagna ha celebrato 27 mila matrimoni gay in 7 anni. New York, a meno di un anno dalla legge sulle unioni omosessuali, 8.200 nozze, con introiti di circa 260 milioni di dollari. In Italia il matrimonio tra coppie dello stesso sesso non è consentito ma qualcosa, per tutelarsi in casi di convivenza o messa al mondo di figli, si può fare. Per questo in Italia stanno nascendo diverse agenzie di wedding planning specializzate in matrimoni per coppie dello stesso sesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimoni gay, un'agenzia casertana propone una festa di nozze per le coppie dello stesso sesso

CasertaNews è in caricamento