menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
061453_topgearlive_italia

061453_topgearlive_italia

Top Gear Live: lo spettacolare live show automobilistico al Palaolimpico di Torino

(Torino) Jeremy Clarkson, James May, Richard Hammond, i leggendari presentatori del programma TV Top Gear, prodotto da BBC e divenuto fenomeno in tutto il mondo, saranno i protagonisti di questo straordinario evento motoristico. Con l'aiuto...

(Torino) Jeremy Clarkson, James May, Richard Hammond, i leggendari presentatori del programma TV Top Gear, prodotto da BBC e divenuto fenomeno in tutto il mondo, saranno i protagonisti di questo straordinario evento motoristico. Con l'aiuto dell'immancabile e misterioso THE STIG, infiammeranno il Palaolimpico di Torino per due show imperdibili il prossimo 6 luglio alle ore 12.00 e alle ore 16.30.
Il live tour del famoso programma televisivo della BBC ha già fatto il giro del mondo registrando sold-out in ben quattro continenti. Top Gear Live, con i suoi 80 minuti ininterrotti di spettacolo, porta il teatro automotive ad un livello mai visto prima. Macchine in fiamme, test drive, acrobazie, effetti pirotecnici, sequenze spaziali con le più costose, modificate e potenti macchine al mondo sono solo alcuni degli elementi che fanno di questo spettacolo un evento eccezionale.A fare da grandi cerimonieri dell'unica tappa italiana del tour saranno sempre loro tre, gli storici presentatori del programma televisivo: Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond. Con il loro dissacrante sense of humour e con le apparizioni del silenzioso ma efficace The Stig, cattureranno il pubblico coinvolgendolo per tutta la durata dello show.
Sarà il Palaolimpico di Torino ad ospitare lo show con i due spettacoli di domenica 6 luglio alle ore 12.00 e alle ore 16.30. "Abbiamo trasformato il tuo show televisivo preferito nel più spettacolare live show automobilistico al mondo. Prenderemo tutti i migliori aspetti di Top Gear e cercheremo in modo ambizioso di farli vivere nella nostra action arena. Secondo me funzionerà benissimo!" - Jeremy Clarkson
La testata TopGear, edizione italiana della rivista pubblicata in tutto il mondo e nata dal successo del famoso show televisivo della BBC, supporterà insieme a Quattroruote e Dueruote la comunicazione di Top Gear Live Torino, rendendo così omaggio all'esclusivo evento che per la prima volta approda in Italia!
Radio Deejay, radio partner dell'evento, fino al 6 aprile dedicherà l'ormai famoso "premio fedeltà" a Top Gear Live Torino. Dal 14 al 18 aprile, Linus e Nicola Savino regaleranno, in un contest esclusivo per DEEJAY Chiama Italia, 10 biglietti per il primo anello e Meet&Greet after show con il misterioso The Sting.

Informazioniwww.topgearlive.itFacebook.com/TopGearLiveItalia

Palaolimpico TorinoVia Filadelfia, 82 - Torinowww.palaolimpicotorino.it
Vendite a partire da giovedì 3 aprile ore 10.00 su www.ticketone.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il violento impatto poi le fiamme, bilancio pesante: morto e feriti

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Pizzo all'imprenditore, 2 arresti. "I soldi per Zagaria e 'ndrangheta"

  • Incidenti stradali

    Pasquale e Chiara tornano a casa dopo la tragedia in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento