rotate-mobile
Attualità

Monica Bellucci a Vanity Fair: 'Single per la prima volta in vita mia'

(Roma) 13esima copertina del magazine Vanity Fair per Monica Bellucci. Debuttò sul primo numero della rivista che celebra i personaggi della moda, del cinema e della musica internazionali oltra che delle bellezze proprio come Monica Bellucci...

(Roma) 13esima copertina del magazine Vanity Fair per Monica Bellucci. Debuttò sul primo numero della rivista che celebra i personaggi della moda, del cinema e della musica internazionali oltra che delle bellezze proprio come Monica Bellucci recentemente divenuta single. Monica Bellucci, durante le riprese del film "On The Milky Way" di Emir Kusturica, aveva annunciato la separazione consensuale dal marito Vincent Cassel. "Siamo stati insieme diciotto anni, - spiega a Vanity Fair - e con il tipo di vita di noi attori è già un grande risultato. La decisione è maturata insieme. Ci siamo amati sempre nel rispetto della verità dei sentimenti e ci lasciamo con lo stesso rispetto. Questo non è un divorzio di guerra".
Non è che si è innamorata di Kusturica? "Ma figuriamoci. Emir è sposato con una donna meravigliosa... Insomma, per la prima volta in vita mia, sono single. Quella con Vincent è stata la più lunga relazione che io abbia mai avuto, ma è fin dal primo ragazzo, a 14 anni, che io sono praticamente sempre stata in coppia. Sono straordinariamente connessa con me stessa. E mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno. La solitudine non deve farci paura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci a Vanity Fair: 'Single per la prima volta in vita mia'

CasertaNews è in caricamento