rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Elisabetta Canalis: 'Denigrata' e denuncia Novella 2000

Ischia - "Questa volta si è passato il limite, la denigrazione nei miei confronti è inaccettabile. Un'azione legale non ve la toglie nessuno". Con questo tweet Elisabetta Canalis annuncia un'azione legale nei confronti del settimanale gossip...

"Questa volta si è passato il limite, la denigrazione nei miei confronti è inaccettabile. Un'azione legale non ve la toglie nessuno". Con questo tweet Elisabetta Canalis annuncia un'azione legale nei confronti del settimanale gossip Novella 2000 che aveva pubblicato alcune foto mentre la ritraevano in compagnia di Pietro Tavallini, amico di lunga data. I due sono stati immortalati mentre si passano una sigaretta "rollata" a mano, e poi lui le palpava il seno senza "opposizione" da parte della showgirl. Già precedentemente la Canalis era intervenuta con un altro tweet "@pietrinooo sei diventato Il Palpatore. I tuoi toyboy mi odieranno per sempre". Ora però quando i sospetti sulla sigaretta facevano intendere che si potesse trattare di uno spinello probabilmente l'ex fidanzata di George Clooney ha deciso di intervenire con una denuncia querela.
Tavallini vive tra Miami e Los Angeles e vede spesso l'amica sarda. Ora i due si trovano ad Ischia su uno yacht da 55 mila euro a settimana. "Durante una gita al largo – aveva scritto la rivista Novella 2000 - si è lasciata andare a una fumatina un po' troppo vistosa mentre l'amichetto si è divertito a palpeggiarla.". Adesso toccherà ad un giudice stabilire se si è effettivamente trattata di denigrazione. Sempre che, alle parole, Elisabetta faccia seguire i fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis: 'Denigrata' e denuncia Novella 2000

CasertaNews è in caricamento