rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Mario Balotelli non si fida della Fico e vuole il test del Dna

(Roma) Per il Gossip non poteva essere mistura più esplosiva. Mario Balotelli, bomber della Nazionale Italiana e del Manchester City di Roberto Mancini, starebbe per diventare papà e la mamma dovrebbe essere la sua ex fidanzata Raffaella Fico. Lui...

(Roma) Per il Gossip non poteva essere mistura più esplosiva. Mario Balotelli, bomber della Nazionale Italiana e del Manchester City di Roberto Mancini, starebbe per diventare papà e la mamma dovrebbe essere la sua ex fidanzata Raffaella Fico.
Lui fra l'incredulo e la gioia commenta attraverso una nota stampa: "Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità". Poi continua: "Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese".
"Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaela Fico. La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, nè sentiti. Raffaela - conclude Balotelli - sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei".
La ex del Grande Fratello aveva rivelato il tutto alle pagine del settimanale Chi. Ora però Balotelli vuole essere certo di essere il papà del nascituro con un test del Dna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Balotelli non si fida della Fico e vuole il test del Dna

CasertaNews è in caricamento