rotate-mobile
Attualità

Belen Rodri'guez in splendida forma con la sorella Cecilia a Formentera

(Formentera) "Ella es mi vida!....". Così Belen Rodríguez descrive una foto che la ritrae con la sorella Cecila nello splendido mare di Formentera. Prima di partire per l'isola delle Baleari però la showgirl si è dedicata alla shopping, come...

(Formentera) "Ella es mi vida!....". Così Belen Rodríguez descrive una foto che la ritrae con la sorella Cecila nello splendido mare di Formentera. Prima di partire per l'isola delle Baleari però la showgirl si è dedicata alla shopping, come testimoniano le foto pubblicate da "DiPIù": Belen passeggia con Stefano, la mamma e il piccolo Santiago. In una vetrina vede delle scarpe che le piacciono ed entra in un negozio: l'attesa si fa lunga e mentre De Martino si side pazientemente, l'affamato Santiago viene sfamato dalla nonna.
Il periodo di successo e soddisfazione familiare prosegue per Belen anche in campo professionale: la showgirl a Roma nei giorni scorsi ha ripreso subito la registrazione delle nuove puntate di Italia's got talent e presto sarà dietro l'ambitissimo bancone di Striscia La Notizia per sostituire Ezio Greggio nella presentazione del programma di Canale 5. Il prossimo 20 Settembre, inoltre, ci saranno le attesissime nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un'estate davvero di fuoco per la coppia più gossippara dell'anno.
Dall'isola spagnola Belen ha nei giorni scorsi presentato ai suoi fan, grazie al social network Twitter, le foto del primo "bagnetto" a mare del figlio Santiago: "La cosa più bella che ho fatto in questa vita" ha scritto Belen su Facebook. Cosa fa in vacanza con il compagno Stefano De Martino? Lunghe passeggiate sul pontile, sempre teneramente mano nella mano con lui o romantiche cene, spesso a base di sushi, molto amato dalla Rodriguez, ma sempre in tre, con il piccolo Santiago, che buono buono se ne sta nel passeggino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodri'guez in splendida forma con la sorella Cecilia a Formentera

CasertaNews è in caricamento