menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
060251_latob_terrazzo_raffaella_fico

060251_latob_terrazzo_raffaella_fico

Raffaella Fico prende la tintarella sul terrazzo e mostra il suo lato B. I fan dell'ex di Balotelli impazzisco

Napoli - Raffaella Fico prende la tintarella sul terrazzo di casa sua a Napoli. Sdraiata su un lettino a pancia in giù e con un micro costume, l'ex di Mario Balotelli mostra un lato B mozzafiato. L'ex gieffina ha ritrovato in tempi record quella...

Raffaella Fico prende la tintarella sul terrazzo di casa sua a Napoli. Sdraiata su un lettino a pancia in giù e con un micro costume, l'ex di Mario Balotelli mostra un lato B mozzafiato. L'ex gieffina ha ritrovato in tempi record quella forma perfetta che sfoggiava prima di restare incinta della piccola Pia. Per condividere la sua ritrovata forma con i suoi fan la Fico decide di mettere la foto su twitter e subito i media si scatenano. Da quest'anno Raffaella è tonata in tv insieme a Max Cavallari, nel cast di La cena dei cretini, una sitcom diretta da Cristian Biondani e trasmessa da Comedy Central.

Intanto porta in tribunale il papà e la mamma del suo ex Balotelli. La querela per diffamazione fu depositata lo scorso marzo e ora i coniugi genitori dell'attaccante deella nazionale italiana di calcio rischiano un processo per il reato di diffamazione aggravata, perché commessa a mezzo stampa. Sulla Gazzetta dello Sport del 27 dicembre scorso i Balotelli avevano scritto una lettera aperta alla modella in cui la accusavano di speculare sulla relazione avuta con il figlio.
Intanto la bella napoletana ha recentemente dichiarato di aver "dimenticato" il suo ex, e padre della piccola Pia, Mario Balotelli: " Voglio buttarmi alle spalle il passato. Sono innamorata di mia figlia, è la cosa più bella del mondo. Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore dovrà conquistare prima Pia e poi me".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento