rotate-mobile
Attualità

Anna Tatangelo in spiaggia con un 'piccante' bikini

(Formentera) Anche Anna Tatangelo stregata dai social network delizia i suoi ammiratori con foto a dir poco piccanti. La compagna di Gigi D'Alessio, forte del suo nuovo look molto più aggressivo e sexy, ha postato su Twitter alcune foto che la...

(Formentera) Anche Anna Tatangelo stregata dai social network delizia i suoi ammiratori con foto a dir poco piccanti. La compagna di Gigi D'Alessio, forte del suo nuovo look molto più aggressivo e sexy, ha postato su Twitter alcune foto che la riprendono in bikini blu pronta per la spiaggia, con tanto di olio già spalmato sulla pelle. A "Lady Tata" non dispiace regalare ai fan una sbirciatina dietro le quinte della sue vacanze. Anche le in vacanza a Formentera non si è lasciata sfuggire l'occasione per mettere in mostra il corpo sfoggiato in spiaggia. Un bacio ai fans poi, in un altro scatto, sessione tintarella con e senza Gigi sul lettino. Innamorati, fianco a fianco, i due cantanti sono sicuramente una delle coppie più gettonate del jet set, uniti dalla stessa passione, dal piccolo Andrea, che hanno messo a mondo insieme e dall'amore, che li lega ormai da oltre otto anni.
Ma la cantante 27enne non disdegna di cucinarsi un bello spaghetto al pomodoro. Infatti il post più recente la ritrae mentre cucina il piatto tipico all'italiana commentando consigli culinari: "Sembra facile ma lo spaghetto col pomodoro bisogna saperlo fare! il segreto?... Il pomodoro mai cuocerlo troppo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo in spiaggia con un 'piccante' bikini

CasertaNews è in caricamento