rotate-mobile
Attualità

Belen mostra la sua gravidanza di '6 mesi e una settimana'

(Buenos Aires) Belen torna nel circuito dei media che si occupano di gossip questa volta in bikini, serena e felice. Una silhouette arrotondata dalle forme della gravidanza coccola e si fa coccolare dal suo compagno Stefano De Martino mentre si...

(Buenos Aires) Belen torna nel circuito dei media che si occupano di gossip questa volta in bikini, serena e felice. Una silhouette arrotondata dalle forme della gravidanza coccola e si fa coccolare dal suo compagno Stefano De Martino mentre si trovano in vacanza in Argentina. La showgirl posta su Facebook una foto in cui appare sorridente e abbronzata accanto al suo Stefano con un messaggio: "Tanti saluti dall'Argentina" e poi "6 mesi e una settimana!!!!.... Che palloncino!!! Jua!". La Rodriguez ha ritrovato la serenità dopo che nella notte tra il 23 e il 24 dicembre alcuni ladri si erano introdotti nell'appartamento milanese di Belen, sottraendo dall'abitazione alcuni oggetti.
Molto attivo su facebook anche Stefano De MArtino che pubblica uno scatto che lo ritrae mentre si solleva la camicia e mostra una farfallina molto simile a quella della sua compagna. Non a caso la didascalia dello scatto è "La Par Condicio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen mostra la sua gravidanza di '6 mesi e una settimana'

CasertaNews è in caricamento