rotate-mobile
Attualità

Forbes: Angelina Jolie e' l'attrice piu' pagata di Hollywood

(Los Angeles) Angelina Jolie risulta essere l'attrice più pagata di Hollywood. A rivelarlo è una classifica stilata dal magazine Forbes. Con 33 milioni di guadagni fra il giugno del 2012 e lo stesso mese di quest'anno, Angelina Jolie risulta...

(Los Angeles) Angelina Jolie risulta essere l'attrice più pagata di Hollywood. A rivelarlo è una classifica stilata dal magazine Forbes. Con 33 milioni di guadagni fra il giugno del 2012 e lo stesso mese di quest'anno, Angelina Jolie risulta l'attrice che guadagna di più. Secondo Forbes, la Jolie è una delle poche attrici che può chiedere oltre 15 milioni di dollari a film, come per il futuro film della Disney, ''Malefica'', rivisitazione della favola della "Bella addormentata nel bosco" dalla parte della strega cattiva che uscirà nel 2014. Prima di questo impegno, l'ultimo lavoro di Angelina come interprete era stato "The Tourist", del 2010, con Johnny Depp come protagonista maschile.
Al secondo posto, con 26 milioni di dollari, c'è Jennifer Lawrence, vincitrice del premio Oscar come migliore attrice per il film "Il lato positivo - Silver Linings Playbook" ed eroina di "Hunger Games". Seguono la bella della saga di "Twilight", Kristen Stewart con 22 milioni di dollari, davanti a Jennifer Aniston con 20 milioni. Seguono la sempreverde Jennifer Aniston, con 20, e Emma Stone, protagonista di "The Amazing Spider-Man" e ultima della top five, con 16 milioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forbes: Angelina Jolie e' l'attrice piu' pagata di Hollywood

CasertaNews è in caricamento