rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Accordo legale tra Cruise e Holmes: a lei l'affidamento della figlia

(Washington) "Siamo impegnati a lavorare insieme come genitori per realizzare i migliori interessi di nostra figlia Suri". E' questo il sunto diffuso attraverso un comunicato congiunto di Tom Cruise e Katie Holmes, diffuso dai loro legali...

(Washington) "Siamo impegnati a lavorare insieme come genitori per realizzare i migliori interessi di nostra figlia Suri". E' questo il sunto diffuso attraverso un comunicato congiunto di Tom Cruise e Katie Holmes, diffuso dai loro legali. "Vogliamo mantenere private le questioni attinenti alla nostra famiglia ed esprimiamo rispetto per l'impegno di ciascuno verso il proprio credo e sostegno per il ruolo di ciascuno come genitore", conclude la nota.
Un comunicato che arriva a seguito di un accordo legale che prevederebbe l'affidamento della piccola Suri, 6 anni, figlia della coppia, mentre al padre sarebbe garantito il diritto di visita. L'attrice, da quando il 29 giugno scorso ha annunciato di voler divorziare da Cruise, ha sempre professto di non essere interessata al patrimonio dell'ormai ex marito, che risulta secondo Forbes l'attore piu' pagato di Hollywood (75 milioni di dollari in un anno), ma solo alla figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo legale tra Cruise e Holmes: a lei l'affidamento della figlia

CasertaNews è in caricamento