rotate-mobile
Attualità

Daily Mail su gravidanza Raffaella Fico e sospetti Balotelli

(Londra) Il quotidiano inglese Daily Mail dichiara che gli agenti di Raffaella Fico avrebbero tentato un paio di settimane fa di vendere al Sunday Mirror la notizia della gravidanza, annunciando che il padre sarebbe proprio Super Mario. "Io...

(Londra) Il quotidiano inglese Daily Mail dichiara che gli agenti di Raffaella Fico avrebbero tentato un paio di settimane fa di vendere al Sunday Mirror la notizia della gravidanza, annunciando che il padre sarebbe proprio Super Mario. "Io incinta? - avrebbe detto la showgirl - le forme sospette non sono altro che un effetto ottico di una canottiera bianca aderente su un corpo che al massimo ha messo su un paio di chili".
I soli rumors e le foto di Raffaella Fico hanno fatto saltare alla showgirl alcuni contratti di lavoro Novella 2000 rivela che Raffaella avrebbe dovuto partecipare da Comacchio alla registrazione della Sfilata d'Amore e Moda, trasmessa poi da Rete4, ma che pochi giorni prima dell'evento il brand di costumi da bagno non l'avrebbe più ritenuta adatta sostituendola all'ultimo minuto con Giorgia Palmas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daily Mail su gravidanza Raffaella Fico e sospetti Balotelli

CasertaNews è in caricamento