rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Forcella contro l'Omofobia e la Transfobia

Napoli - Forcella contro l'Omofobia e la Transfobia . Oggi si presenta presso la sala San Severo al Pendino in via Duomo a Napoli. Il progetto BFree primo Laboratorio audio video contro l'OMOFOBIA e la TRANSFOBIA Il progetto Bfree è stato ideato...

Forcella contro l'Omofobia e la Transfobia . Oggi si presenta presso la sala San Severo al Pendino in via Duomo a Napoli. Il progetto BFree primo Laboratorio audio video contro l'OMOFOBIA e la TRANSFOBIA Il progetto Bfree è stato ideato e promosso dall'associazione i Ken onlus in collaborazione con l'I.C.S. "Adelaide Ristori" e la Società Cooperativa Fly up a.r.l. rientra nelle attività istituzionali del Comune di Napoli nella lotta alle discriminazioni di genere e per orientamento sessuale partecipando al Festival del 30 giugno 2013 "il Clan degli Artisti" ideato e promosso dall'Assessore ai Giovani Alessandra Clemente.
Carlo Cremona ( presidente i Ken ) : "E' un evento importante per la città che vede impegnati le future generazioni in un progetto sociale e culturale contro i pregiudizi sulle persone LGBT. Grazie alla collaborazione con la Dirigente Scolastica Fernanda Tuccillo daremo voce ai giovani ed i giovanissimi delle scuole medie per parlare di Omofobia e discriminazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forcella contro l'Omofobia e la Transfobia

CasertaNews è in caricamento