menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forcella contro l'Omofobia e la Transfobia

Napoli - Forcella contro l'Omofobia e la Transfobia . Oggi si presenta presso la sala San Severo al Pendino in via Duomo a Napoli. Il progetto BFree primo Laboratorio audio video contro l'OMOFOBIA e la TRANSFOBIA Il progetto Bfree è stato ideato...

Forcella contro l'Omofobia e la Transfobia . Oggi si presenta presso la sala San Severo al Pendino in via Duomo a Napoli. Il progetto BFree primo Laboratorio audio video contro l'OMOFOBIA e la TRANSFOBIA Il progetto Bfree è stato ideato e promosso dall'associazione i Ken onlus in collaborazione con l'I.C.S. "Adelaide Ristori" e la Società Cooperativa Fly up a.r.l. rientra nelle attività istituzionali del Comune di Napoli nella lotta alle discriminazioni di genere e per orientamento sessuale partecipando al Festival del 30 giugno 2013 "il Clan degli Artisti" ideato e promosso dall'Assessore ai Giovani Alessandra Clemente.
Carlo Cremona ( presidente i Ken ) : "E' un evento importante per la città che vede impegnati le future generazioni in un progetto sociale e culturale contro i pregiudizi sulle persone LGBT. Grazie alla collaborazione con la Dirigente Scolastica Fernanda Tuccillo daremo voce ai giovani ed i giovanissimi delle scuole medie per parlare di Omofobia e discriminazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento