Mansione
Randstad Inhouse sta selezionando per realtà multinazionale industriale campana, una figura di buyer da inserire all'interno del dipartimento acquisti .
La risorsa , sarà responsabile della gestione di un processo completo di acquisto di prestazioni.
Responsabilità
Il candidato/a all'interno del suo team, si occuperà di:
- acquisizione e comprensione delle esigenze delle varie aree tecnologiche;
- conoscenza dei fornitori attuali e ricerca di nuovi fornitori, sia locali che esteri;
- gestione albo fornitori ;
- capacità di misurare e valutare il livello di performance dei fornitori, tramite anche pregressa esperienza di audits vs fornitori;
- conoscenza dei requisiti delle principali certificazioni di qualità per gli aspetti che impattano su acquisti;
- capacità di negoziazione con i fornitori, di analisi delle condizioni offerte e di sintesi nel rappresentare attività e risultati;
- emissione e gestione ordini di acquisto
Competenze
- laurea in ingegneria gestionale / economia
- 2/4 anni di esperienza di lavoro in ambito acquisti, possibilmente in posizione analoga (servizi e prestazioni) nel settore servizi o industriale
- conoscenza fluente della lingua inglese
- conoscenza programmi Office.
- Utilizzo di SAP rappresenta un plus
- Capacità di team working
- capacità di relazione con i clienti interni e con l'esterno
- propositività, iniziativa e predisposizione al problem solving
- disponibilità a viaggiare sia per fornitori, sia tra le aziende del gruppo.
Precisione, puntualità e flessibilità, completano il profilo.
L'inquadramento, sarà commisurato in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: Campania.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).