Team Leader Assistenza Telefonica

Settore: / Logistica e Trasporti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/09/2021
Sede di lavoro: Caserta
Adecco Italia spa, filiale di Caserta, per importante compagnia cliente del settore trasporti/logistica, è alla ricerca di un TEAM LEADER che si occuper della gestione del team che svolge assistenza telefonica:

L'obiettivo principale del Team Leader è quello di raggiungere e superare gli obiettivi prefissati attraverso la gestione delle performance operative, della qualità dei prodotti e dei servizi forniti dal proprio team.

Il team leader dovrà occuparsi quindi:
- Della gestione operativa, organizzando le attività quotidiane con l'utilizzo ottimale delle risorse;
- di individuare i punti deboli del team e pianificare le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati;
- occuparsi della formazione degli addetti, sia per introdurre i neoassunti alle loro funzioni, sia per mantenere aggiornate le skills e le competenze di tutto il team;
- raccogliere feedback dai clienti e ricavare dati utili per la crescita aziendale;
- preparare report sulle prestazioni del servizio clienti.

Competenze richieste:
- Competenza nell'assistenza al cliente;
- Capacità di ascolto;
- Capacità di analisi e problem solving;
- Eccellenti doti comunicative e relazionali;
- Attitudine alla mediazione;
- Capacità organizzative e di pianificazione;
- Doti di leadership e capacità di motivare i collaboratori;
- Capacità di lavorare bene sotto pressione.

E' considerato un plus:
- esperienza pregressa nel settore trasporti/logistica

Si offre:
Contratto a tempo determinato

Disponibilità full-time


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Marcianise (Caserta)

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: